mercoledì 19 marzo 2014

Lithium: due autrici in un romanzo solo

Cari amici!!


Oggi vi propongo un romanzo decisamente interessante! 
Ogni giorno, Amazon, come tanti altri portali, ospita migliaia di romanzi di ogni genere. La gente scruta attentamente le copertine, ne legge la presentazione e acquista... Molti lettori sono scettici, alcuni pensano che gli auto-pubblicati siano romanzi di scarto, scritture buttate giù a caso. 
Io, da parte mia, posso solo dire che, chi crede a tutto questo, sbaglia di grosso!

 Lithium, il romanzo che vi presenterò oggi, è un auto-pubblicato di successo... Un successo sudato, voluto e realizzato in tutto e per tutto da quattro giovani mani! Gli sforzi per auto-pubblicare sono davvero notevoli se si pensa che bisogna provvedere  a tutto: correzioni, copertina, procedure di pubblicazione e quant'altro. Insomma, queste due autrici devono essere soddisfatte di un prodotto così ben riuscito!


La copertina e molto curiosa e le diverse recensioni parlano di Lithium in modo positivo! 


"...questo romanzo è stato davvero una piacevolissima scoperta che mi ha letteralmente incatenata alle pagine del mio Kindle e non sono riuscita a staccarmi sinchè non sono giunta alla fine..."

E ancora...

"...Non l'avrei mai creduto leggendo la trama (forse perchè è troppo generale?) comunque questo libro è spettacolare! Mi ha completamente rapito dalla prima all'ultima pagina!..."


Lithium




E-book: 1.99

twitter: @Lithium_Saga

blog: Qui

Facebook: Qui

Amazon: Qui

Booktrailer: Qui



Trama


Il Destino regola inevitabilmente le nostre vite, intrecciandole, sovrapponendole e poi strappandole senza pietà. Questa è la storia di Mya e Chrissie, due ragazze che lasciano l'Italia per studiare all'estero, due ragazze che scappano da un passato impossibile da dimenticare. Fuggono, si nascondono, ma il Destino le travolge ancora, rinchiudendole in una realtà da incubo, una realtà dove i mostri sono reali e non solo ricordi insistenti. Un Dark Romance che lega le vite di diverse persone alla ricerca della loro strada, in un mondo irreale, dove amare, combattere, soffrire, non sono nulla in confronto al sopravvivere ad un'entità incurante. Perché il Destino ci ama e ci odia con la stessa intensità, ma a noi, povere pedine del suo folle piano, l'odio sembra prevalere.



Autrici 


Chiara Bianca D’Oria, nata il 07 dicembre del 1991 a Ferrara, e Marika Cavaletto, nata il 07 giugno del 1991 a Bologna.
Chiara e Marika si conoscono alle scuole elementari e da allora hanno frequentato, un po’ per scelta e un po’ per destino, le stesse scuole (medie e liceo linguistico) fino al giorno d’oggi: entrambe laureande in Lingue e Culture per l’Editoria a Verona.
Cresciute con l’amore per la lettura e per i viaggi, hanno passato un anno di studio a Edimburgo e diversi mesi in Germania. La loro solida amicizia si salda ulteriormente quando in terza superiore decidono di iniziare a scrivere un libro a quattro mani. La scrittura, passione di Chiara sin dalle elementari, è una nuova esperienza per Marika, la quale si lancia volentieri nella nuova sfida. Dovuta a continui cambiamenti e a periodi in cui scrivere non era la priorità, la scrittura del romanzo si protrae per sei anni, finché a luglio del 2013, le due autrici non lo terminano e decidono di pubblicarlo online come e-book, su una piattaforma self-publishing.




--- La Divina Invasione ---



Nessun commento:

Posta un commento