sabato 3 maggio 2014

Io sono il male: il romanzo di Stella

Buon sabato, cari amici!!


Oggi ho il piacere di presentarvi il primo romanzo horror del blog!! Un onore direi... Per festeggiare vi ho preparato una buona dose di terrore, seguito da ottime ore di lettura ambientata in una città magica: Torino.
Come ben sapete, questa città fa parte del triangolo della magia nera, ed è legata a S. Francisco e Londra. Una città davvero suggestiva, magica, con la sua Mole Antonelliana e i suoi suggestivi sotterranei. Ed è in questa mitica città che Chiara Casamassima, in arte Stella, ambienta il suo romanzo edito da Youcanprint. 

Quello che posso dirvi, e che la copertina è davvero suggestiva; ispira e inquieta allo stesso tempo. Ma vediamo più da vicino "Io sono il male..."


Io sono il male



Genere: horror

Autore: Chiara Casamassima

Editore: Youcanprint

Pagine: 224

Prezzo: 13,90 €

E - book: 2,99 €

Amazon: Qui

Sito dell'autrice: Qui



Trama


Lucifero semina il terrore in una Torino esoterica, Michael è perseguitato dal demone, ma conosce Loreen, una scrittrice e giornalista originaria di San Francisco, il quale inizia a indagare per realizzare degli articoli con la sua migliore amica Stefania.
L'imprenditore ha una relazione con l’autrice, si preoccupa per la sua sorte, perché lei
inizia a sentire delle presenze nell’appartamento.
Io sono il male entra nel profondo della tua anima, svelando la malvagità in tutte le sue forme.



L'autrice




Chiara Casamassima nasce a Torino, il 6 giugno del 1975, la sua passione per la scrittura e per l’horror, inizia in età giovanile, leggendo i racconti di Stephen King. Ha frequentato un corso di Giornalismo e Pubbliche Relazioni, fa parte delle Agende Rosse di Torino e per molti anni è stata un’operaia, ha anche aderito al Comitato Sindacale e lottato per i diritti dei lavoratori. Il suo regista preferito è Dario Argento.











--- La Divina Invasione ---

2 commenti:

  1. Complimentissimi! Anche io sto pubblicando un libricino di fantascienza con la Youcanprint :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora in bocca al lupo!! anche io fra poco pubblicherò il secondo!

      Elimina