domenica 24 novembre 2013

Yinger e l'antico tomo

Buongiorno cari lettori!!! 

Il week and sta girando bene? Il freddo polare è arrivato, purtroppo.
Ma qualcosa di più grande sta arrivando fra noi: il natale!
Il profumo di arance di cannella; i riflessi del caminetto acceso nel buio della stanza. La tavola apparecchiata piena di mustazuoli e panettone; devo dire che tutto questo mi rende felice.
Detto ciò, oggi, vi scalderò il cuore con un magnifico romanzo fantasy scritto da Teresa di Gaetano!! L’autrice, ormai esperta, ha scritto e pubblicato molti libri, fra cui: La sabbia delle streghe e Alla ricerca dei ricordi. Ve li consiglio vivamente! 
Teresa, oltre a essere un ottima penna, possiede anche due splendidi blog letterari aggiornati giornalmente sui suoi movimenti.
Oggi però, vi parlo del suo terzo libro, tra l’altro uno dei più popolari del momento!
Quello che posso dirvi, senza rivelarvi altro, e che, "Yinger e l’antico tomo", è un romanzo scorrevole e di piacevole lettura! Ma adiamo a vedere la quarta di copertina!



Yinger e l'antico tomo


Yinger è una maga dueng, un particolare tipo di maga. Lei, infatti, a differenza dei normali maghi non può svelare a nessuno il suo segreto, altrimenti perde i suoi poteri. A meno che non siano maghi come lei. Sua nonna, Aduial, le affida una missione molto importante: portare l’Antico Tomo nella città di Akyab per salvarla dalla tirannia del mago malvagio Zhoseng. Così Yinger, insieme al suo amico di infanzia Aless, parte. Le accadranno diverse avventure; incontrerà amici, nemici e alleati. Ma soprattutto dovrà fare una grande scelta. Scopritela, leggendo questo fantasy dal chiaro sapore genuino e dalla scrittura chiara e scorrevole che vi permetterà di evadere dalla realtà, trasportandovi in un mondo fantastico...





   Titolo: La sabbia delle streghe, Yinger e l’Antico Tomo
  Autore: Teresa Di Gaetano
    N° di pagine: 305 (formato cartaceo), 203 (formato e-book)
ISBN: (solo per il formato cartaceo) 9788891116758


E' possibile acquistare il romanzo su youcanprint (formato cartaceo) Qui
su Amazon (formato e-book) Qui

Il prezzo è di 15€ (formato cartaceo); 0,97 cent (formato e-book)

     I Blog:
                                                               


                                                                           




Teresa Di Gaetano



Teresa Di Gaetano è diplomata in Giornalismo Radiotelevisivo ed è giornalista. Ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali. Per due anni ha frequentato un corso di giornalismo a Roma, conseguendo il titolo in “Laboratorio di giornalismo e tecniche audiovisive” avendo come insegnanti le migliori firme del giornalismo italiano. Ha partecipato a diversi premi letterari, segnalata più volte, alcuni dei suoi racconti sono apparsi nelle antologie dei premi. Ha altresì scritto cinque libri: “Bubble, Bubble! Dodici racconti”, “Conchiglia… e altri racconti” (Montedit), il romanzo fantasy di esordio “La bambola di vetro” (Montedit), “La sabbia delle streghe – La leggenda di Primrose” (Butterfly edizioni) e il breve romanzo rosa “Senza di te” (Butterfly edizioni). Ha frequentato un corso di sceneggiatura e scrittura creativa dove suoi insegnanti sono stati diversi professionisti del settore e, nell’ambito di questo corso, ha svolto uno stage presso la Casa editrice Flaccovio. Ha svolto tre livelli di un corso per scrittura on line con la scrittrice Moony Witcher. Il suo blog personale è “Il diario di Teresa” Qui









Nessun commento:

Posta un commento