sabato 23 novembre 2013

I seguaci di ipnos: l'incubo

Buona domenica cari lettori!!! Oggi, con mio enorme piacere, vi presenterò la prima segnalazione!!Curiosi vero?! 
Bene...Un Fantasy, o, più precisamente, un paranormal romance scritto dalla scrittrice Eleonora Mandese. Non seguo molto questo genere come ben sapete, ma ogni libro, secondo me, ha qualcosa di magico. Ogni cosa che esce dal nostro cuore e dalla nostra mente lo è... come questo romanzo, scritto da Eleonora è pubblicato dalla casa editrice Ute Libri. Il prezzo è per il formato cartaceo euro 13,00 per quello digitale euro 2,45.
Ecco a voi

I seguaci di ipnos: l'incubo


Quarta di copertina:


Sara è una ragazza come tante altre. Ha appena finito il quarto anno del liceo classico, ha problemi con sua madre e si sente prigioniera di una vita che non è mai come vorrebbe che fosse. Tutto cambia quando sua zia ha un incidente e una misteriosa ragazza la invita a trascorrere le vacanze da una sua parente in Grecia, un posto che Sara aveva imparato a conoscere solo sui libri. Qui incontra Gabriel, un affascinante ragazzo dagli occhi verdi, sfrontato e apparentemente insopportabile, che sconvolge tutto ciò in cui Sara aveva sempre ciecamente creduto.













L'autrice:

Eleonora Mandese nasce a Taranto il 07 luglio del 1995 e frequenta il quinto anno del liceo Classico Archita. La sua passione per la lettura la porta a cimentarsi per più volte nel mondo della scrittura. Scrittrice fantasy e lettrice accanita, recensisce libri per passione presso il blog Leggere a Colori.

Se volete acquistare il romanzo in versione e-book cliccate Qui. Per il cartaceo, invece Qui.
In alternativa potete seguire le news e i suoi movimenti direttamente sul suo sito web www.eleonoramandese.com o seguirla su Facebook Qui.
Che dire....buona lettura e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento