mercoledì 17 settembre 2014

È la mia natura




Iniziamo la settimana con una segnalazione.


Occhi verdi, sguardo perso, nebbia sullo sfondo e un colore freddo che rende l’ambiente un po' sinistro. La sua mano parla da sé, mentre una grande, enorme luna piena funge da faro alle sue spalle. Di cosa sto parlando? 


"È la mia natura di Ornella Calgagnile", un racconto horror/urban fantasy che, come mi ha scritto l’autrice scherzosamente, cerca un posticino in un mondo troppo romance.



Tittolo: È la mia natura 
Autore: Ornella Calcagnile 
Editore: Self Publishing - Narcissus 
Pubblicazione: Settembre 2014 
Formato: eBook 
Prezzo: 0,99 €


"Hollie e il suo fidanzato Emmett decidono di passare gli ultimi giorni d’estate in una baita tra i boschi nei pressi del lago Jocassee con alcuni amici. Nella compagnia, però, aleggia una strana atmosfera: qualcuno nasconde un segreto. Hollie, dotata di uno spiccato sesto senso, percepisce sin da subito qualcosa di sospetto nell’aria ma scoprirà troppo tardi la vera indole di uno dei suoi compagni di viaggio."


La natura sarà complice di questo racconto e punto d’incontro tra il sanguinario predatore e la sua vittima finale.



L'autrice



Ornella Calcagnile è nata a Napoli il 2 gennaio 1986. 

Diplomata all’Istituto D’Arte, laureata in Scienze della Comunicazione, ha sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda la creatività: grafica, disegno, fotografia, video-editing, fumetto e cinema. 

Inizia a scrivere nel 2008 per dare sfogo alla sua fantasia ma con il tempo nasce una vera e propria passione che la induce a creare un blog di racconti e a lavorare sei mesi come copywriter, avvicinandola ulteriormente al mondo dell’elaborazione testi e della comunicazione. 
Nel 2012 apre un lit-blog “Peccati di Penna” dedicato alle recensioni e alla presentazione di giovani autori. 
Nel 2013 esordisce come scrittrice con il romanzo urban fantasy “Helena”, pubblicato con Ute Libri. 
Nel 2014 si cimenta con una piccola auto-pubblicazione, “Black - The Hunter”, spin off di “Helena” e “È la mia natura” racconto tra horror e urban fantasy. 
Il suo sogno è diventare una brava scrittrice, trasmettere emozioni e creare avventure in cui il lettore possa perdersi. 



--- La Divina Invasione ---








Nessun commento:

Posta un commento